FIFA 14 – Guida alle Skill Moves

FIFA 14 – Guida alle Skill Moves

Che siate giocatori virtuali con anni di onorato servizio sul groppone o neofiti del calcio desiderosi di scalare rapidamente il ranking mondiale, arriverà sempre un momento in cui, nonostante tutti i vostri sforzi, troverete qualcuno di più forte di voi. Il che è un bene visto che non si finisce mai di imparare, e una sonora sconfitta sul campo dovrebbe fungere da lezione per migliorare i propri compartimenti d’attacco e di difesa per la partite a venire. Peccato che, alle volte, il nostro sfidante è il tipico bulletto di periferia, che magari sfrutta la chat vocale per pigliare in giro i nostri difensori immobili di fronte all’ennesima rabona, che sembra padrone della gravità tanto la palla gli rimane incollata ai piedi e,non bastasse, che gode nel farci rivedere ogni replay del goal ha appena siglato, innestato da una finta con doppio passo seguita da un elastico e da un cross morbido.

Prima che questo funesto evento diventi la routine di ogni sfida online e il pad si trasformi in un’arma da scagliare al muro dopo l’ennesima imprecazione, noi di GameSoul accorriamo in vostro aiuto per insegnarvi i segreti del calcio secondo EA. E già che si siamo per rendere pan per focaccia al nostro saccente sfidante: perchè l’importante sarà anche partecipare, ma chi di Elastico ferisce di Sombrero perisce. E vuoi mettere la soddisfazione.

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password