The Order: 1886 torna a mostrarsi in un nuovo video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quello che vedete qui sopra è l’ultimo video ufficiale distribuito, mediante i canonici canali da Sony, riguardo il misteriosissimo The Order 1866. Questo trailer, che ben ci fa comprendere l’atmosfera steampunk di una Londra decadente, esce in concomitanza ad un video trafugato che risulta essere, però, ben più interessante dello stesso. Dopo le recenti dichiarazioni inerenti le ambientazioni dinamiche e distruttibili e l’evento stampa tenutosi in varie parti del mondo per mostrare il primo video gameplay, Ready at Dawn è pronta a mostrare, più o meno volontariamente, al mondo The Order 1886 in movimento.

Con l’embargo ormai svanito, ci sono stati “concessi” circa 3 minuti di video, nel quale viene  mostrata in un breve intermezzo tutta la potenza visiva e artistica sprigionata dal titolo del team californiano. Possiamo ammirare i primi scorci di una Londra vittoriana in real time, su Playstation 4.

Insomma, bando alle ciance e buona visione… sperando quest’ultimo video non venga rimosso!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password