Il team Sublime vince il campionato italiano Personal Gamer-GameStop

Il team Sublime vince il campionato italiano Personal Gamer-GameStop

Le Mad Kitties pronte alla battaglia!

Il “2° Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop” è giunto alla sua finalissima ed il team dei Sublime si è aggiudicato la vittoria per la categoria Call of Duty: Ghosts.

Dopo due giorni di intense battaglie svolte nella Personal Gamer Arena è arrivato il momento di quella vittoria che è stata contesa tra i team più forti del Paese, come gli Ak Veterani (3° posto). Questi ultimi, insieme ai campioni dei Sublime, parteciperanno alla Finale Europea dei Call of Duty Championship di Londra.

La finalissima è stata inoltre caratterizzata dalla presenza delle Mad Kitties, gruppo formato esclusivamente da cinque ragazze, studentesse con una sfrenata passione per i videogiochi che si sono rivelate molto competitive ed agguerrite, eliminate solo dal team rivelazione del torneo, i myRevenge (4° posto).

L’edizione 2014 del “Campionato italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop” si concluderà il prossimo fine settimana con due imperdibili finali:

• League of Legend (PC,5vs5) – 22 Febbraio

• PES 2014 (PS3,1vs1) – 23 Febbraio

 

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password