GTA non diventerà un franchise annuale

GTA non diventerà un franchise annuale

Durante un’intervista ai microfoni di MCV, Strauss Zelnick, CEO di Take Two, è stato ben chiaro sulla filosofia di sviluppo di Grand Theft Auto sottolineando fermamente una cosa: il franchise non diventerà annuale.

“È incredibile l’attesa che si crea per i nostri titoli, i nostri acquirenti attendono GTA come si attende un nuovo film di James Bond. Il nostro obiettivo è quello di creare franchise permanenti. Qualche anno fa pubblicavamo un titolo fisicamente e poi vendevamo tante altre sue versioni. Ora pubblichiamo un titolo e molto spesso – se non sempre – creiamo dei DLC”.

GTA V, l’ultimo capitolo della famosa serie di Rockstar Games, ha recentemente raggiunto la cifra di 32,5 milioni di copie vendute su sole due piattaforme. Un successo incredibile che probabilmente verrebbe rovinato da un’uscita annuale.

E voi, cosa ne pensate? Preferireste un GTA all’anno o ve ne basta uno ogni cinque? Oppure vorreste semplicemente Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One? I commenti sono qui sotto che vi aspettano!

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password