Pokémon Link: Battle! disponibile sull’eShop dal 13 marzo

Pokémon Link: Battle! disponibile sull’eShop dal 13 marzo

Pokemonlinkbattle576

Nella Nintendo Direct hanno annunciato il nuovo Pokémon Link: Battle! per 3DS e sarà disponibile dal prossimo 13 marzo solo sul Nintendo eShop.

Il titolo sarà un puzzle game d’azione nel quale, con meccaniche simili a quelle di Jelly Splash o Candy Crush, dovremo usare tutte le mosse disponibili per vincere il quadro e catturare nuovi pokémon. Più saremo capaci di creare combo efficaci, maggiori saranno le possibilità di far entrare il pokémon battuto nel nostro team. Ci sarà anche la possibilità di giocare con i nostri amici, fino a 4 giocatori.

Saranno presenti tutti i piccoli mostri della Nintendo, a partire da quelli della prima generazione per finire a quelli più recenti di X ed Y. Per maggiori informazioni, guardate il video trailer.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password