Call of Duty Next-Gen – grandi passi in avanti rispetto a Ghosts

Call of Duty Next-Gen – grandi passi in avanti rispetto a Ghosts

sledgehammer-games

… soprattutto dal punto di vista tecnico.

Dopo il cambio di filosofia di sviluppo e la notizia che Sledgehammer Games sta lavorando al prossimo Call of Duty, ecco arrivare le prime voci riguardanti quest’ultimo.

In particolare, un insider si è espresso sulle potenzialità tecniche e grafiche del prossimo sparatutto made in Activision rispetto a Call of Duty: Ghosts, il titolo che lo scorso anno ha un po’ deluso gli acquirenti delle console next-gen:

“Internamente allo studio sono tutti eccitatissimi per il prossimo Call of Duty. In termini grafici saranno fatti dei grossi passi in avanti rispetto a Ghosts“.

Insomma, il primo vero Call of Duty Next-Gen sarà quello in arrivo a fine 2014. Meglio tardi che mai, vero?

Restate con noi per tutti i dettagli e il reveal del progetto di Sledgehammer: saremo pronti ad aggiornarvi non appena sarà svelato ufficialmente.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password