Thief – Storie dalla Città – Parte 3 – “La Caccia del Generale Cacciatore”

Thief – Storie dalla Città – Parte 3 – “La Caccia del Generale Cacciatore”

t_thief_gptrailer

In collaborazione con AMD Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato “La Caccia del Generale Cacciatore”, il terzo e ultimo video della serie “Storie dalla Città” di Thief che focalizza la sua attenzione sui personaggi presenti nel titolo.

Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone. Il suo scopo principale è catturare e impiccare tutti i ladri della Città, ed è fortemente determinato a realizzare il suo desiderio più grande: catturare Garrett, il Signore dei Ladri, nonché vostro alter-ego.

Prima di lasciarvi al filmato in questione vi ricordiamo che Thief sarà disponibile dal 28 febbraio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One dal 28 febbraio. Qui trovate la nostra più recente anteprima.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password