Lionhead sta lavorando ad una patch per Fable Anniversary

Lionhead sta lavorando ad una patch per Fable Anniversary

Fableanniversary

Gravi problemi di stabilità per il titolo Lionhead

Tanta l’attesa per Fable Anniversary, altrettanti i bug che affliggono l’ultimo nato in casa Lionhead.

Sembra infatti che l’esperienza di gioco della tanto attesa riedizione in alta definizione del classico per Xbox (l’originale I mean…) sia funestata da problemi più o meno gravi che andrebbero a compromettere la fruibilità del titolo stesso e che porterebbero, stando a quanto riscontrato da un cospicuo numero di utenti, anche a freeze occasionali della console.

Lionhead, da sempre in stretto contatto con i propri fan, non ha perso tempo per rassicurarli mediante un messaggio postato sui forum di Fable Anniversary, comunicazione che qui vi riportiamo per dovere di cronaca:

“La nostra prima priorità è far si che che i problemi di stabilità riscontrati vengano risolti.

Abbiamo lavorato duramente negli ultimi giorni per tracciare ed identificare le cause di questi blocchi e stiamo già lavorando ad un ulteriore aggiornamento per metter fine agli stessi.

Speriamo comprendiate che la creazione di un title update non è cosa da poco e vogliamo esser sicuri di non causare, con il rilascio di una patch non debitamente testata, ulteriori problemi; ci vediamo dunque costretti a rimandare, almeno di qualche tempo, la pubblicazione della stessa.

Non possiamo dunque darvi una data certa riguardo il rilascio di detta patch ma vi terremo costantemente informati sui progressi ottenuti dal nostro team.

Non appena potremo darvi informazioni certe sulla pubblicazione della patch, lo faremo!”

Come vedete… ci sarà dunque da attendere un pochino per potersi gustare appieno, e senza problemi di sorta, quel capolavoro rispondente al nome di Fable Anniversary!

Stay Tuned per ulteriori aggiornamenti!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password