Aperte le iscrizioni alla closed beta di Dead Island Epidemic

Aperte le iscrizioni alla closed beta di Dead Island Epidemic
DeadIslandEpidemicBanner576
La Deep Silver ha annunciato il passaggio successivo alla closed-beta del suo MOBA (Multiplayer online battle arena) ambientato in un mondo infestato dagli zombie: Dead Island Epidemic. Il team tedesco, il quale ha strategicamente definito il titolo come “Il primo ZOMBA della storia” (Zomba, dall’unione dei termini MOBA e Zombie), offrirà la possibilità di iscriversi alla beta chiusa attraverso il sito www.playdie.net così da poter consentire ai giocatori di partecipare alle ultime fasi di sviluppo del gioco. Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l’una contro l’altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Si ricorda che Dead Island Epidemic è un gioco gratuito per PC con tutti gli elementi tipici di Dead Island.
Effettuando la registrazione si entrerà a far parte dei 30.000 tester alfa che avranno la possibilità di provare il gioco ancor prima dell’avvio ufficiale della beta chiusa. Inoltre, con il prosieguo della beta chiusa, i giocatori riceveranno degli esclusivi oggetti e ricompense all’interno del gioco che si potranno utilizzare anche in seguito.
dead-rising-3_6
Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password