Team Ninja al lavoro su un gioco PS4

Team Ninja al lavoro su un gioco PS4

ninja gaiden 3

Yosuke Hayashi, team leader in quel di Team Ninja, ha annunciato che la software house giapponese è al lavoro su un nuovo titolo per PlayStation 4.

Ecco le parole dello stesso:

“Prima pubblicheremo Yaiba: Ninja Gaiden Z per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, videogame che abbiamo sviluppato in collaborazione con Comcept, lo studio capitanato da Inafune. Successivamente sveleremo un titolo per PlayStation 4 a cui stiamo lavorando internamente, quindi restate sintonizzate per gli aggiornamenti futuri”.

L’ultimo progetto del Team Ninja ad arrivare sugli scaffali dei negozi è stato Dead or Alive 5. E chissà se ci sarà spazio per una nuova IP o si tratterà del ritorno della serie principale di Ninja Gaiden.

Intanto godiamoci Yaiba: Ninja Gaiden Z, l’action che sarà disponibile a partire dal 21 marzo, anche in una più ricca edizione speciale.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password