Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – a breve un video comparativo

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – a breve un video comparativo

MGS V Metal Gear Solid

In seguito alle estenuanti domande al riguardo, Hideo Kojima sta preparando un video comparativo che mostrerà le differenze tecniche che ci saranno tra le varie versioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Ecco le sue parole su Twitter:

“Fornirò un video che metterà a confronto le versioni di Ground Zeroes, ma, visto che i sistemi di broadcasting disponibili non sono all’altezza, sarà difficile farlo. È difficile capire le differenze di frame rate in queste condizione. Forse sarà meglio creare un download del filmato? Le reali differenze le scoprirete quando giocherete il titolo”.

Il producer ha poi concluso ipotizzando una pubblicazione su Vimeo, servizio sicuramente più affidabile e qualitativamente migliore rispetto a quanto offerto dal popolare YouTube.

Non ci è ancora chiaro con quali tempistiche Kojima renderà disponibile il tutto, ma restate con noi: vi aggiorneremo non appena possibile!

L’ultimo intervento dell’amato game designer risale a qualche giorno fa, quando si è espresso sulla durata del prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

In attesa dell’uscita prevista per il 20 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, vi lasciamo a due simpatiche immagini per caricarvi di hype:

[hr]

Ground-Zeroes

[hr]

GroundZeroesCollectors

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password