Deep Down rimandato a dopo l’estate

Deep Down rimandato a dopo l’estate

DeepDown

Al Tokyo Game Show ci avevano promesso che il nuovo free-to-play firmato Capcom avrebbe cominciato la beta introno alla fine di febbraio, ma sembra che dovremo attendere la bella stagione prima di poter scendere nelle segrete di Deep Down.

Il responsabile del progetto, Kazunori Sugiura, ha dichiarato in un intervista che rilasceranno ulteriori informazioni solo dopo la pausa estiva: “dovete pazientare qualche mese dopo il lancio di PS4” ha dichiarato “non vogliamo correre il rischio di sentirci dire che poteva girare tranquillamente su PS3. Vogliamo rilasciare un gioco che utilizzi al meglio l’architettura next-gen“.

Anche Yoshinori Ono ha confermato la notizia, sostenendo che stanno facendo il possibile per mantenere un ritmo costante per creare un esperienza veramente rivoluzionaria.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password