Call of Duty cambia filosofia di sviluppo

Call of Duty cambia filosofia di sviluppo

Call of Duty: Ghosts - Singleplayer Screenshots

Il titolo del 2014 è nelle mani di Sledgehammer Games!

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha annunciato un cambio radicale nella filosofia di sviluppo del franchise Call of Duty: da oggi in poi ogni capitolo della fortunata serie sparatutto avrà infatti bisogno di tre anni di sviluppo e di tre software house ad alternarsi nella lavorazione – Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games ndr. -.

Questa nuova strategia permetterà ai vari studi di rifinire al meglio ogni prodotto e di focalizzarsi al meglio sullo sviluppo di espansioni e DLC: un fattore chiave nel successo commerciale di Call of Duty.

Il prossimo capitolo della serie bellica, quello in arrivo a novembre di quest’anno, è in lavorazione presso gli studi di Sledgehammer Games, già responsabili di alcuni aspetti di Modern Warfare 3.

In attesa di ulteriori informazioni e del reveal che (presumiamo) arriverà a breve, perché non ci fate sapere cosa ne pensate? Credete che sia una svolta importante o avreste preferito una strategia diversa?

A proposito, recentemente abbiamo pubblicato la recensione di Call of Duty: Ghosts in versione next-gen, l’avete già letta?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password