Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non arriverà prima dell’anno fiscale 15/16

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non arriverà prima dell’anno fiscale 15/16

Metal Gear Solid 5

Il quinto capitolo della serie Metal Gear Solid per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One non arriverà prima dell’anno fiscale 2015 o, nel “peggiore dei casi”, dell’anno fiscale 2016.

Per chi non lo sapesse, l’anno fiscale comincia nel mese di aprile e termina in quello di marzo. Questo vuol dire che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile in un periodo compreso tra l’aprile del 2014 e il marzo del 2016.

A dichiararlo è stato David Gibson, analista specializzato del mercato giapponese, via Twitter:

[hr]

[hr]

Questo purtroppo, cari amici di GameSoul, vorrà dire che fino all’arrivo di MGS V: The Phantom Pain dovreste farvi bastare il suo prologo, quel Ground Zeroes di cui vi abbiamo rivelato diverse informazioni e che arriverà il 20 marzo sugli scaffali dei negozi.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo di Kojima Productions: non tarderemo ad informarvi non appena ci saranno novità!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password