Child of Light ha una data e un prezzo

Child of Light ha una data e un prezzo

Child of Light

Dopo la presentazione agli Ubidays avvenuta qualche mese fa, Ubisoft ha finalmente annunciato l’arrivo di Child of Light sugli scaffali digitali di tutto il mondo. Il GdR a turni ambientato nel magico mondo di Lemuria, verrà rilasciato il 30 aprile su PC, Xbox LIVE, PlayStation Network e Nintendo eShop per Wii U al prezzo di 14.99 €.

Il titolo si pone come una rivisitazione delle fiabe più tradizionali, che immergerà i giocatori in un’avventura epica nel magico mondo (dipinto) di Lemuria. Avremo a che fare con un mondo ricco di misteri e strane creature, il tutto condito da un impostazione da jrpg di stampo classico. Vestiremo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della notte.

Insomma, come si può dire di no ad una fiaba del genere? Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password