Microsoft annuncia due aggiornamenti per Xbox One

Microsoft annuncia due aggiornamenti per Xbox One

Xbox One Dashboard

È tempo di aggiornamenti per Xbox One.

Microsoft ha infatti annunciato ben due update che arriveranno di qui a breve sulla vostra nuova console next-gen.

Il primo, quello più vicino, sarà disponibile dall’11 febbraio e, oltre a migliorare sensibilmente l’esperienza, i comandi vocali di Kinect e a portare diverse novità per gli sviluppatori, porterà le seguenti feature:

  • Possibilità di gestire lo spazio disponibile sull’hard disk interno, incluse le installazioni dei giochi.
  • Migliorata la lista e l’organizzazione dei download in corso.
  • Le app e i giochi avranno dei menù separati.
  • Aggiunto il livello di carica della batteria del pad, apparirà in basso a destra, a fianco all’orario.
  • Possibilità di utilizzare tastiere USB.

L’altro, quello che sarà disponibile dal 4 marzo, esattamente come vi abbiamo riportato qui, porterà con se tantissime aggiunte, tra cui un sistema di Party Chat completamente rivisto. L’aggiornamento in questione è stato pensato specificamente per preparare le vostre Xbox One all’arrivo di Titanfall, aspettatevi quindi un forte focus sulle componenti multiplayer che hanno da sempre caratterizzato Xbox Live.

L’azienda di Redmond ha inoltre specificato che continuerà ad ascoltare il feedback dell’utenza e che a breve arriveranno altre novità in merito agli update di cui sopra.

Mi raccomando, restate con noi per seguire l’evoluzione della faccenda!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password