I segni zodiacali invadono Animal Crossing: New Leaf

I segni zodiacali invadono Animal Crossing: New Leaf

Animal Crossing New Leaf Banner 2

Da oggi, ogni mese per tutto l’anno 2014, i possessori del gioco che ha già contagiato milioni di persone in tutto il mondo, potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa. Di che gioco parliamo? Di Animal Crossing: New Leaf ovviamente!

Il primo oggetto disponibile è un’anfora, dedicata al segno dell’Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l’Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro… e così via fino ad arrivare al Capricorno.

Come fare per averli? Assicurati di essere connesso ad Internet, vai all’Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona “Regalo scaricabile” dal menu. Le due impiegate controlleranno se c’è qualche regalo per te. Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato, quindi occhi aperti!

[hr]

Aquarius Urn_1 AC

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password