Disney Infinity – in arrivo i set della Marvel e di Star Wars?

Disney Infinity – in arrivo i set della Marvel e di Star Wars?

Games-Disney Infinity

Fermi tutti! Quelli qui sotto sono solo dei mock-up!

Ma tutti sapevamo che sarebbe arrivato questo giorno: il Wall Street Journal, oltre ad annunciare il triste licenziamento di diversi migliaia di componenti di Disney Interactive, ha previsto, grazie a delle fonti molto affidabili, che sono in programma delle espansioni di Disney Infinity (cliccate qui per la nostra recensione) dedicate al mondo della Marvel e quello di Star Wars.

Non è stato però proferito nessun dettagli al riguardo, ma presumiamo che ne sapremo di più con l’avvicinarsi dell’annuncio dei risultati fiscali, oltre che dell’E3 2014 ed eventi similari. I due set potrebbero arrivare sotto forma d’espansione vera e propria o come parte di Disney Infinity 2, titolo ampiamente pianificato e in arrivo anche su console next-gen oltre che per le altre piattaforme su cui è già disponibile il platform creativo.

Restate con noi per tutte le informazioni al riguardo!

[hr]

disney-infinity-star-wars

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password