Lo studio di Remember Me smentisce le voci di bancarotta

Lo studio di Remember Me smentisce le voci di bancarotta

Remember_Me_logo

In questi giorni è circolata in rete la notizia che Dontnod, studio di sviluppo che ha debuttato con Remember Me, avesse presentato istanza di fallimento in seguito ai non ottimi risultati registrati dalla loro opera prima.

Oscar Guilbert, CEO dello studio, ha però smentito queste voci, spiegando che la mossa burocratica chiamata “riorganizzazione giudiziaria” in Francia da la possibilità ad un ente di riadattare la propria forza lavoro a nuove situazioni. Tutto fuorché una dichiarazione di bancarotta!

Abbiamo in cantiere nuovi progetti che hanno bisogno di investimenti, ed abbiamo quindi deciso di riorganizzare la compagnia al fine di riuscire a soddisfare queste nuove esigenze. Un giudice esaminerà infatti la nostra compagnia per determinare sostenibilità e gestione dei costi del lavoro. 

Insieme a questo doveroso chiarimento, lo sviluppatore si è detto ottimista verso il futuro, che vede Dontnod impegnata in una negoziazione con un grande partner per un progetto non meglio specificato. Insomma, il futuro di questi ragazzi potrebbe rivelare ancora qualche sorpresa.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password