Licenziamenti per Ghost Games, in dubbio il prossimo Need for Speed!

Licenziamenti per Ghost Games, in dubbio il prossimo Need for Speed!

NEED_FOR_SPEED_RIVALS_ASTON_MARTIN_VANQUISH__560px

Brutte notizie in casa Electronic Arts: secondo quanto riportato da Polygon, il neonato team di sviluppo Ghost Games ha “sofferto” di una serie di licenziamenti che hanno fermato lo sviluppo del prossimo Need for Speed.

La perdita di staff sembra essere dovuta alla richiesta di EA di scegliere tra lasciare la software house inglese o restare per aiutare in remoto Visceral Games, lo studio che ha dato i natali a Dead Space e che sembrerebbe essere al lavoro su uno spin-off della serie Battlefield in arrivo quest’anno.

In attesa di ulteriori informazioni sulla situazione “in corso di valutazione” presso Electronic Arts, vi rimandiamo alla recensione della versione PlayStation 4 di Need for Speed: Rivals, l’ultimo capitolo della famosa serie racing, il primo concepito da Ghost Games.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password