I Games with Gold di febbraio, Halo: Spartan Assault disponibile su Xbox 360

I Games with Gold di febbraio, Halo: Spartan Assault disponibile su Xbox 360

Halo Spartan Assault

Novità in casa Microsoft, questa volta sponda Xbox 360.

L’azienda di Redmond ha infatti fatto sapere che è disponibile il primo dei due Games with Gold di febbraio. Si tratta di Dead Island, IP rivelazione della scorsa generazione che sarà offerta gratuitamente per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold dall’1 al 16 di questo mese. Successivamente, a partire dal giorno 16 fino al giorno 28, vi sarà proposto Toy Soldiers: Cold War uno strategico che ha avuto molto successo sulla piattaforma Xbox Live Arcade.

Ma non finisce qui, perché Microsoft ha annunciato la disponibilità di Halo: Spartan Assault, porting del titolo per PC, tablet e smartphone marchiati Windows 8 già uscito nel mese di dicembre su Xbox One. Il prezzo è di € 14,99 con la possibilità di  un corposo sconto per chi ha già acquistato la versione pubblicata nel mese di luglio.

Dalle lande di Xbox 360 è tutto, appuntamento alla prossima!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password