Deep Down in nuove immagini e informazioni

Deep Down in nuove immagini e informazioni

Deep-Down_2013_09-12-13_001

La divisione giapponese di Sony Computer Entertainment ha rilasciato una serie di nuove immagini e render tridimensionali di Deep Down, insieme ad una nutrita sequela di informazioni su armi e meccaniche di gioco. Tre i tipi di armi rivelati fin’ora, che dovranno essere usate al massimo del potenziale per poter avere anche solo una minima speranza di riuscita nei complessi e ardui labirinti del gioco.

  • La lancia è un’arma basata sulla precisione, che può colpire tre parti differenti del corpo seguendo la tecnica dell’eye poking (la perforazione di entrambi  gli occhi). Può prevenire l’attacco di un mostro colpendo il braccio, o ostacolare i suoi movimenti colpendo il piede o il ginocchio. Visto che ogni mostro ha delle debolezze, utilizzare una lancia con grande precisione può rivelarsi estremamente vantaggioso.
  • La spada ad una mano ha il vantaggio di poter essere utilizzata insieme ad uno scudo, dando al giocatore la possibilità di potersi difendere dagli attacchi nemici ma di poter attaccare allo stesso tempo. La velocità della spada può inoltre rivelarsi salvifica, soprattutto in situazioni difficili. Grazie al suo vantaggio difensivo, questo tipo di spada può risultare ideale per i principianti.
  • Le spade a due mani hanno il loro principale vantaggio nella considerevole forza bruta e nel raggio d’attacco, ma perdono in quanto a velocità rispetto alle armi sopracitate. Sono l’ideale per eliminare i mostri con un raggio d’attacco ridotto.

Insieme a queste interessanti informazioni, possiamo ammirare il design di alcune armature, pesantemente ispirate all’Europa del 15° secolo. 

Deep Down è atteso quest’anno in esclusiva su Playstation 4, come titolo free-to-play.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password