Castlevania: LoS 2 ha l’orchestra più grande della storia dei videogiochi

Castlevania: LoS 2 ha l’orchestra più grande della storia dei videogiochi

Castlevania: Lords of Shadow 2

È tempo di primati in casa Konami: le musiche di Castlevania: Lords of Shadow 2 sono state composte dall’orchestra più grande nella storia dei videogiochi.

Stiamo parlando dei leggendari musicisti dell’Abbey Road Studio, orchestra che ha “prestato” le sue performance per l’ultimo capitolo della trilogia targata Mercury Steam.

All’interno del video che vi proponiamo in calce alla news potrete ammirare Dave Cox, producer del gioco, e Óscar Araujo, uno dei compositori della colonna sonora, parlarne.

Catlevania: Lord of Shadow 2 sarà pubblicato in Europa il 28 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Se non l’avete già fatto, correte a guardare il trailer dedicato ai personaggi che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password