Iwata esclude un taglio di prezzo per Wii U

Wii U

Wii U

Tra le tante notizie trapelate nel corso del meeting con gli investitori di Nintendo, Satoru Iwata, il presidente della compagnia, ha escluso categoricamente un taglio di prezzo per Wii U.

Nonostante le scarse vendite e le proiezioni delle stesse per il futuro della console, Iwata si è detto fiducioso e certamente non pessimista a riguardo della console dotata di “paddone”:

“Nella situazione attuale la compagnia sta registrando forti perdite, un taglio di prezzo per prendere le redini della situazione non è assolutamente considerata come opzione.

A breve termine Nintendo si concentrerà sulla valorizzazione della feature più importante di Wii U, il suo GamePad”.

Il CEO dell’azienda giapponese ha inoltre parlato di una rivisitazione radicale delle campagne marketing di Wii U, visto che fino ad ora la macchina è stata vista come un accessorio per Wii più che come un suo successore.

Sono inoltre in sviluppo diversi titoli che sposeranno a pieno la filosofia del GamePad, inclusa le funzionalità di Near Field Communication (NFC).

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password