Gears of War definirà la next-gen, parola di un insider

Gears of War definirà la next-gen, parola di un insider

Gears of War

L’annuncio dell’acquisizione del brand Gears of War da parte di Microsoft ha destato non poche polemiche nell’internet. C’è chi si dice deluso per l’assenza di nuove IP, chi è estasiato dall’idea di un nuovo capitolo della serie o chi pensa che, senza Epic Games, Gears non abbia niente da dire.

La verità, almeno secondo un noto insider che spesso sbuca su NeoGAF, è una: il prossimo Gears of War, quello a cui Black Tusk Studios sta lavorando da una sola settimana, definirà la next-gen, senza mezzi termini.

Una dichiarazione coraggiosa, quella di tale Ashan Rasheed, che pone una forte attenzione sul talento del nuovo studio canadese recentemente affidato a Rod Fergusson, storico responsabile del TPS, e sulle possibilità dello stesso.

E voi, cari amici di GameSoul, cosa ne pensate? Il primo Gears of War per Xbox One riuscirà rivoluzionare il genere a cui appartiene e il mondo dei videogiochi esattamente come ha fatto nella scorsa generazione?

Fatecelo sapere nei commenti!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password