The Witch and the hundred Knight – Trailer e screenshots

The Witch and the hundred Knight – Trailer e screenshots

Thewitchhundred576

C’è una piccola sorpresa per gli amanti di Metallia e del piccolo compagno cavaliere: la Nippon Ichi Software ha rilasciato una serie di nuove immagini ed un trailer che ci annunciano l’arrivo in Europa del titolo The Witch and the Hundred Knight. In questo Action RPG vedremo contrapporsi due streghe e proprio Metallia sarà la nostra bellissima streghetta di palude che tenterà di schiacciare il potere della sua rivale, la brutta strega di foresta.

Per chi non dovesse conoscere il gioco, gli basti sapere che sarà strutturato in stage, avrà le classiche dinamiche da GDR con quest e sub-quest da completare, ci sarà un sistema di crafting, tanta violenza, atmosfere dark e ci vorranno circa una trentina di ore per completare la trama principale. Siete interessati? Date un’occhiata qui sotto.

The Witch and the Hundred Knight arriverà sui nostri scaffali il 21 Marzo 2014 e sarà disponibile per PS3.

Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Gallery

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password