Nuovi screenshots per “The Order:1886”

Nuovi screenshots per “The Order:1886”

The-Order-1886

Il progetto più ambizioso della Ready at Dawn è, come da loro stessi affermato, il nuovo “The Order: 1886“. Questa IP esclusiva per PlayStation 4 è stata inserita nella nostra lista dei Giochi più attesi per il 2014, ma le notizie a riguardo son sempre poche e saggiamente centellinate al fine di aumentarne l’hype.

Dopo i concept e gli screenshots rilasciati nell’Ottobre 2013, ecco che arriva una nuova piccola gallery contenente quattro screenshots del prossimo titolo marchiato Sony Computer Entertainment. Non c’è dubbio che la grafica sia assolutamente spettacolare e renda giustizia al next-gen, ma da sole immagini è impossibile dare un parere che sia accurato o non di parte.

Tra gli elementi distintivi di queste immagini fresche di pubblicazione si possono notare gli effetti grafici del fuoco ed i dettagli delle texture dei volti dei nostri Cavalieri dell’Ordine.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password