Il director di Blood Dragon lavora ad un nuovo progetto

Il director di Blood Dragon lavora ad un nuovo progetto

farcaryblooddragon_4

Il director di Far Cry 3: Blood DragonDean Evans, è attualmente al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato, come ha rivelato lo stesso Evans durante un’intervista rilasciata a Polygon.

Il titolo, in sviluppo sempre per Ubisoft, vanterà la collaborazione di un concept artist (Darren Bartley) e di un art director (con espereinza su titoli AAA stealth e third person shooter) che formano per Dean Evans un “dream-team” reso possibile proprio grazie al successo riportato dal sopracitato DLC per Far Cry 3.

Evans ha anche aggiunto che con questo nuovo progetto spera di attrarre nuovi utenti, solitamente avversi ai videogiochi: “Possiamo fare ancora molto per attrarre nuovi giocatori, ma poniamo costantemente delle barriere”.

Speriamo di scoprire il più presto possibile di cosa si tratti, anche se lo stesso Evans ci mette in guardia sottolineando che sta ad Ubisoft decidere quale sarà il futuro di questo progetto e se vedrà mai la luce.

Ubisoft Banner

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password