Titanfall – Beta ad inizio febbraio?

Titanfall – Beta ad inizio febbraio?

titanfall robot

Recentemente il sito Xboxygen ha dichiarato di essere entrato in possesso di alcune foto scattate in un negozio della catena Micromania in Francia, nelle quali si poteva facilmente notare la data della beta di Titanfall (14 febbraio 2014), l’attesissimo sparatutto in esclusiva per le piattaforme Microsoft.

Il sito ha inoltre divulgato la notizia che la beta non sarà disponibile prima del 19 febbraio e solo per i clienti di Micromania e Gamestop. Electronic Arts e Respawn sono state contattate in merito a queste voci, ma hanno smentito seccamente la questione, rispondendo che al momento non c’è nessuna novità di rilievo per quanto riguarda la beta di Titanfall.

Vi ricordiamo che il gioco vedrà la luce l’11 marzo 2014 su Xbox One, Xbox 360 e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

 

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password