Xbox One – a breve un annuncio da Microsoft e i creatori di Crackdown

Xbox One – a breve un annuncio da Microsoft e i creatori di Crackdown

Crackdown

Durante la notte Microsoft ha iniziato a fare teasing su un annuncio che arriverà durante le prossime ore.

Tutto è partito quando Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Studios, ha twittato ciò che segue:

[hr]

[hr]

“Penso che domani sarà un gran giorno, restate sintonizzati per l’annuncio di un gioco che arriverà domattina. Questa è la parte divertente del mio lavoro”.

Successivamente Ruffian Games ha dato il buongiorno ai suoi followers su Twitter professando che sarebbe stato un buon giorno per fare degli annunci:

[hr]

[hr]

Lo scambio di tweet ha preceduto un rumor che vuole i responsabili del secondo Crackdown al lavoro per conto di Microsoft su un “prototipo” di sparatutto in prima persona a 60fps.

Una sola cosa è certa: che si tratti di una nuova IP o di Crackdown 3, c’è qualcosa di nuovo che bolle nel calderone di Xbox One. E presto scopriremo di cosa si tratta.

Nel mese di novembre Ruffian Games è stata accostata ad un progetto next-gen in arrivo nel 2014, che si tratti proprio dell’annuncio di cui sopra?

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password