Neil Blomkamp regista dell’episodio pilota della serie TV di Halo?

Neil Blomkamp regista dell’episodio pilota della serie TV di Halo?

Neil Blomkamp

Il talentuoso regista di District 9 e del più recente Elysium potrebbe essere stato designato come filmaker della puntata pilota della serie TV di Halo, quella annunciata nel corso dell’E3 2013 che ha come responsabile e supervisore Steven Spielberg.

Neil Blomkamp era già stato protagonista di alcuni rumor che lo volevano nella cabina di regia del fantomatico film del videogame curato da Bungie e 343 Industries, oltre ad aver girato dei cortometraggi per il lancio di Halo 3 nel 2007.

Chi ha visto la sua ultima produzione conosce già i forti riferimenti all’immaginario di Halo e può quindi capire il fermento e l’eccitazione che si respira nell’aria internettiana.

Va comunque detto che rimane pur sempre un rumor privo di conferma e che dovremo quindi attendere novità in merito da parte degli interessati.

Nell’attesa vi lasciamo sognare con l’ultima concept art del prossimo Halo per Xbox One.

Stay tuned!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password