Cyberpunk 2077 sarà un VERO gioco di ruolo, parola di CDProjekt Red

Cyberpunk 2077 sarà un VERO gioco di ruolo, parola di CDProjekt Red

Cyberpunk A1Qwu

Nonostante l’annuncio avvenuto circa 1 anno e mezzo fa, le informazioni in merito a Cyberpunk 2077, il nuovo progetto di CD Projekt RED, sono sempre state vaghe e povere di dettagli, lasciando gli appassionati confusi sulla direzione intrapresa dal team.

Marcin Iwinski, cofondatore della compagnia, ha voluto spendere due parole per rassicurare gli appassionati giocatori di ruolo in una breve intervista ai microfoni di IGN US:

Delle persone mi hanno chiesto se Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer o se sarà uno sparatutto in prima persona duro e crudo, e io dico loro di rilassarsi, perché sarà un VERO gioco di ruolo.

Siamo conosciuti per la narrazione, e per i grandi mondi di gioco, quindi stiamo prendendo tutto ciò che abbiamo imparato dai tre titoli della saga “The Witcher” per applicarlo a Cyberpunk 2077.

Non solo, il boss della software house polacca si è lasciato andare ad un breve ma interessante teasing, in merito alle innovazioni che il team apporterà al gameplay:

Quindi si, sarà un gioco di ruolo in tutto e per tutto, ma stiamo anche studiando nuovi ed innovativi elementi per il gameplay su cui non posso ancora esprimermi. Ma una cosa la posso dire con certezza: non sarà affatto uno sparatutto multigiocatore!

Speriamo di poter finalmente vedere il titolo in movimento, dopo l’acquolina in bocca provocata dallo spettacolare trailer pubblicato a Gennaio dell’anno scorso, che per l’occasione vi riproponiamo in calce.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password