Kingdom Come: Deliverance – Lanciato il kickstarter

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance – Lanciato il kickstarter

Kingdom Come: Deliverance – Lanciato il kickstarter

kingdom come

Il team di sviluppo Warhorse, stufo di vedere figure arcane, quali maghi, curatori e paladini, nei più celebri titoli fantasy, ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto ad ambientazione medievale,  in cui includere unicamente combattimenti e vicissitudini storicamente accurate. Il titolo del software è Kingdom Come: Deliverance e potete supportarlo tramite kickstarter.

L’ambiziosa missione della software house con sede a Praga è iniziata già da un anno ed include figure professionali provenienti da titoli del calibro di Mafia, Mafia II, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon. Le dettagliate visuali sono supportate dal motore grafico next-gen Cryengine e le piattaforme di riferimento previste sono PC, Xbox One, PS4, Mac, Linux.

La pagina di kickstarter ci guida attraverso le principali features:

  • Storia non lineare: è possibile scegliere se incarnare un condottiero o un saccheggiatore e ogni quest avrà soluzioni multiple.
  • Sistema di combattimento rivoluzionario: duelli all’arma bianca cinematici, ma semplici da comandare. Movenze fedeli alle tecniche del 15° secolo.
  • Ambientazioni open-world medievali: comprendono 3.5 miglia quadrate e 70 ore di gameplay.
  • Progressione personale: tre differenti stili – guerriero, ladro o bardo – da mischiare e personalizzare a piacimento.
  • Battaglie in campo aperto e assedi: il protagonista non è il classico superuomo, ci vuole un esercito per vincere.
  • Viaggio nel medioevo: attraverso villaggi in evoluzione, magnifici castelli e tetre foreste.
  • Esplorazione a piedi o a cavallo: se lo vedi, puoi raggiungerlo.
  • Un mondo dinamico prende vita: ogni abitante ha un ruolo nella comunità dove lavora, collabora e si adatta alle tue interferenze.
  • Costruisci relazioni: puoi diventare un criminale o un eroe locale, intraprendere relazioni amorose o minacciare i nemici.
  • Forgia le tue armi: cuoci, mischia pozioni o scava in cerca di minerali. Il crafting avviene attraverso minigame attivi, al posto delle solite interfacce statiche.

Il titolo verrà lanciato su PC, Mac e Linux verso la fine del 2015. Non vi resta che sbavare sul trailer in attesa di maggiori informazioni.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password