Deception IV: Blood Ties presto in Europa

Deception IV: Blood Ties presto in Europa

Deception Screen_Trapmobiles03

Tecmo Koei, in collaborazione con Halifax, ha annunciato l’arrivo in Europa di Deception IV: Blood Ties, seguito del classico titolo di Tecmo ‘Devil’s Deception’ (rilasciato nel 1996 per PlayStation) dove i videogiocatori potranno sperimentare cosa significhi schierarsi, per una volta, dalla parte del male.  Così come il suo predecessore, il titolo è un gioco di strategia che ruota intorno di ad un’oscura figura conosciuta come “la figlia del Diavolo” che, assistita da tre demoni, uccide i suoi nemici con l’inganno.

Impersoneremo Laegrinna, un frammento vivente dell’anima imprigionata del Diavolo, che uccide i suoi nemici dopo averli attirati, maliziosamente, in micidiali trappole opportunamente piazzate. Macigni pericolanti, pareti chiodate, trampolini di lancio, vergini di ferro, cannoni umani, vasche da bagno cadenti e perfino bucce di banana sono solo alcune delle armi improprie che verranno da lei utilizzate per fare piazza pulita in maniera sadica, tragica e, a volte, tragicomica dei suoi nemici.

Insomma, a partire dal 28 Marzo potremo dare libero sfogo al nostro sadismo latente, sia su Playstation 3 che su Playstation Vita.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password