Ulteriori indizi per Forza Horizon 2 a fine 2014

Ulteriori indizi per Forza Horizon 2 a fine 2014

Forza Horizon

In rete sono apparsi ulteriori rumor che vogliono l’arrivo di Forza Horizon 2 su Xbox One a fine 2014.

Le voci provengono dalla pagina Facebook di Ultima Sports, un produttore di supercar inglesi che ha appena rinnovato l’accordo che prevedeva l’inclusione delle sue vetture nei racing game di Microsoft.

“Dopo essere stati inclusi in Forza Motorsport 4 e Forza Motorsport 5, abbiamo recentemente firmato un contratto con Microsoft Corporation grazie al quale saremo inclusi in un nuovo gioco che sarà disponibile negli ultimi mesi del 2014″.

Così recitava il post incriminato prima di essere prontamente rimosso dalla stessa compagnia. Un indizio piuttosto chiaro che suggerisce la natura “segreta” del progetto in mano, ancora una volta, a Playground Games. Lo affermiamo con certezza perché non è la prima volta che si sente parlare di un seguito della deriva arcade del brand Forza. Senza considerare la filosofia di sviluppo dello stesso: un gioco all’anno con alternanza di generi.

Non vogliamo fare i saputelli, ma noi ve ne avevamo parlato in occasione della pubblicazione dell’articolo riguardante i 10 giochi più attesi del 2014 su Xbox One.

Restate con noi per tutti gli sviluppi: vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password