La release date di Driveclub sarà annunciata a breve

La release date di Driveclub sarà annunciata a breve

Driveclub

La notizia riguardante l’ennesimo rinvio di Driveclub ha smosso un po’ gli animi dell’internet e ha costretto Sony ha parlare.

La compagnia giapponese è infatti intervenuta in merito annunciando che presto sarà svelata la data d’uscita definitiva del racing game made in Evolution Studios, oltre a dirsi molto soddisfatta dei risultati raggiunti dal titolo dopo il rinvio dell’ultima ora:

“Il team di Evolution Studios sta lavorando duramente per pubblicare Driveclub. Sarà una vera esperienza di guida next-gen per PlayStation 4 e ne annunceremo la data d’uscita a breve. Siamo molto contenti di come sta procedendo lo sviluppo del titolo e vi ringraziamo per la pazienza”.

Inizialmente previsto per il lancio europeo e americano di PlayStation 4, Driveclub salterà anche quello giapponese. Lo troveremo nell’uovo di Pasqua? Sono aperte le scommese!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password