Leggero ritardo per Plants vs. Zombies: Gardern Warfare

Leggero ritardo per Plants vs. Zombies: Gardern Warfare

Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Piccolo imprevisto per le battaglie da giardino firmate PopCap: Plants vs. Zombies: Garden Warfare è stato leggermente rimandato.

Il videogioco votato al multiplayer pubblicato in esclusiva (temporale, a quanto pare) da Electronic Arts per Xbox One e Xbox 360 sarà disponibile dal 27 febbraio in Europa, esattamente una settimana dopo il lancio precedentemente previsto.

Si tratta di uno sparatutto in terza persona mosso dal Frostbite 3 che includerà dieci mappe e tre modalità diverse per partite da 24 giocatori. Una favola, considerato il prezzo budget a cui arriverà sul mercato – € 29,99 per la versione Xbox 360 e € 39,99 per quella Xbox One.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password