Broken Age: Act I – Trailer “Shay”

Broken Age: Act I – Trailer “Shay”

Broken-Age-Header

In un nuovo trailer per Broken Age ci viene introdotto Shay, un teenager costretto a vivere su di un’astronave con una intelligenza artificiale super-protettiva.

Questo titolo, tagliato in due atti e sviluppato dalla Double Fine Productions, si concentra sulla storia di due personaggi, un ragazzo ed una ragazza, i quali cercano entrambi di rompere la noiosa routine delle proprie vite. Stando a quanto hanno affermato gli sviluppatori, i giocatori potranno scegliere di cambiare personaggio ogni volta che ne avranno voglia.

L’Atto I di Broken Age è già disponibile per coloro che lo hanno supportato su Kickstarter, mentre la release ufficiale è fissata per il 28 gennaio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password