Lionhead cerca sviluppatori per un nuovo progetto

Lionhead cerca sviluppatori per un nuovo progetto

Fable Anniversary

Fable Anniversary e Fable Legends non sono gli unici progetti di Lionhead Studios, almeno secondo i “soliti” annunci di lavoro sparsi in rete.

Pare infatti che la software house inglese stia cercando un Direttore Tecnico per un nuovo titolo first party di natura AAA, un progetto che probabilmente non corrisponde a Fable Legends, l’esclusiva Xbox One annunciata nel corso della Gamescom 2013. La conferma alle suddette indescrizioni arriva inoltre dal profilo LinkedIn di Franck Laurin, animatore impegnato con Legends e un progetto non ancora annunciato.

Il mistero non è stato ancora risolto, ma scommettiamo che ne scopriremo di più nel corso degli eventi che si terranno quest’anno?

In qualsiasi caso, continuate a seguirci per tutte le novità in merito: non tarderemo nell’aggiornarvi sulla faccenda.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password