Diablo III in arrivo anche su Xbox One?

Diablo III in arrivo anche su Xbox One?

Diablo 3

La versione PlayStation 4 di Diablo 3 non sarà l’unica ad arrivare su console next-gen, almeno secondo le indiscrezioni lanciate da alcuni retailer sparsi per il globo.

Come molte campagne preorder suggeriscono, l’acclamato titolo di Blizzard potrebbe infatti arrivare anche su Xbox One.

Interrogata in merito, la software house che ha dato i natali, tra gli altri, anche a World of Warcraft ha risposto così:

“Uno dei nostri obiettivi è far giocare Diablo 3 a quanti più giocatori possibile, ma in questo momento non abbiamo annunci riguardanti ulteriori piattaforme su cui il titolo sarà disponibile”.

In molti sostengono che la software house californiana abbia qualche sorta di accordo di esclusività temporale con Sony e che sia questo il motivo per cui non si è ancora pronunciata su un’eventuale e possibilissima versione per Xbox One.

Continuate a seguirci: vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più in merito.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password