Appuntamento a febbraio per The Wolf Among Us Ep.2

Appuntamento a febbraio per The Wolf Among Us Ep.2

thewolfamongus_keyart_long

Dopo un folgorante inizio ad ottobre (qui la nostra recensione), si sono perse notizie del secondo episodio di The Wolf Among Us, la nuova avventura dei Telltale Games basata sul fumetto di culto Fables.

Finalmente però abbiamo una data, o quasi: la prima settimana di febbraio rincontreremo Bigby Wolf, Biancaneve, Jack e tutti gli altri personaggi di questa avventura. Il ritardo, spiegato in un post sul sito dei Telltale da Kevin Bruner (co-fondatore dello studio), è stato causato da “inusuali problemi” non meglio specificati, facendo riferimento ad alcune coincidenze negative che hanno portato ad arrivare a febbraio.

Si spera però che per il terzo episodio non si debba aspettare altri quattro mesi, preoccupazione più che fondata visto che al momento i Telltale Games sono al lavoro su un numero sempre crescente di IP, tra cui The Walking Dead, Game of Thrones e Tales from the Borderlands.

The Wolf Among Us

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password