SimCity è finalmente giocabile offline!

SimCity è finalmente giocabile offline!

simcity

La più grande richiesta dei fan dai tempi dell’uscita è stata esaudita: SimCity è finalmente giocabile in modalità offline!

Lo annunciato la stessa Maxis in un post sul suo blog ufficiale che recita:

“Sì, la modalità offline sta per arrivare sotto forma di download gratuito per tutti i giocatori di SimCity con l’Update 10. Appena sarà disponibile, tutti i vostri contenuti scaricabili saranno giocabili in qualsiasi momento, ovunque vogliate e senza il bisogno di una connessione ad internet.

Con l’Update 10 potrete comunque continuare la vostra esperienza Multiplayer con le persone in giro per il mondo, ma rendere disponibile la modalità offline vuol dire aprire le porte alla splendida community di modder che andrà a modificare il gioco e le sue componenti senza intaccare l’Online”.

Chissà se l’Update 10 porterà un’ondata di cambiamento allo sfortunato SimCity, gioco afflitto da gravi problemi di connessione sin dal giorno di lancio.

Pubblicato da Electronic Arts, SimCity è attualmente disponibile per PC e Mac sia via download tramite Origin che in versione retail.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password