Nel 2014 vorreste rimanere a bocca aperta!

Nel 2014 vorreste rimanere a bocca aperta!

The Survey Results Banner

[hr]

WOW!

Domenica scorsa vi abbiamo posto una domanda che poteva essere erroneamente considerata troppo generica: cosa vi aspettate dal mondo del gaming quest’anno?. Il pensiero di tutti i giocatori dovrebbe essere sicuramente “il meglio per le mie piattaforme preferite” ma, come di certo saprete, il “meglio” è una cosa estremamente soggettiva, tanto quanto la scelta dei giochi da acquistare e giocare.

Ecco quindi come si è concluso il sondaggio della settimana scorsa!

The Survey Results Domenica 5 Text

Su tutte le altre risposte, ha spopolato, nonostante i pochi voti totali, la volontà di avere titoli sbalorditivi e per nulla “minestra riscaldata”, una volontà che forse vuol far intendere che si ha quasi paura di non trovare nulla di veramente innovativo in questo 2014. Forse strettamente collegato al primo posto, il secondo vira inesorabilmente verso la Next-Gen con un pizzico di cattiveria, tutta dedicata al tramonto delle console di “vecchia” data. Delusi o non pienamente appagati dalle vostre Xbox One e PS4? 😉

Da qui in poi il divario tra le risposte è minimo, giusto con qualche voto di scarto o qualche parità, però: niente spazio alle microtransazioni? Chi l’avrebbe mai detto…

Magari il prossimo sondaggio riceverà più attenzioni, in modo da poter delineare pensieri diversi con una lista più completa!

A venerdì prossimo e stay tuned on GameSoul!

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password