Gioco dell’anno PS4 – GameSoul Awards

Gioco dell’anno PS4 – GameSoul Awards

giocoAps4

Non potevamo non dare inizio alle danze con una delle due console next-gen! Seppur risalenti all’ultimissimo periodo dell’anno, è stato impossibile per noi non inserire anche i titoli, rispettivamente, di PlayStation 4 e Xbox One…anche se, francamente, non è che ci fosse poi moltissimo tra cui scegliere. Abbiamo optato per 3 esclusive e due titoli che o per contenuti bonus, o per mera potenza di fuoco, si son fatti maggiormente valere sulla nuova ammiraglia di Sony: Killzone: Shadow Fall non ha di certo bisogno di presentazioni, con la sua epica campagna in singolo e il suo maestoso comparto multiplayer, quarto atto ufficiale (senza contare gli spin-off) di una saga ormai storica che Guerrilla Games continua a confezionare per ogni nuova piattaforma del colosso nipponico.

Knack e Resogun sono invece due gradite new-entry, con il primo, discussissima nuova IP sfornata dal simpaticissimo Mark Cerny (al lavoro su titoli storici sin dalla prima PlayStation) in grado di dividere pubblico e critica, e il secondo una vera e propria droga digitale, gratuito per gli utenti PlayStation Plus, che sta ancora tormentando i sogni e le notti di chi vi scrive, e di molti suoi amici, tra un omino da salvare, navicelle da polverizzare e classifiche da scalare fino alle 3 o alle 4 del mattino. Spazio poi alla longeva serie Assassin’s Creed, che con Black Flag mostra che l’innovazione, se ben calibrata, riesce a portare buoni frutti anche ai brand più consolidati, e a un NBA 2K14 che va a canestro senza troppi convenevoli, stracciando il timido tentativo della concorrenza di tornare ai fasti di un tempo e spaccando più di una mascella agli increduli giocatori che si stanno ancora riprendendo dal primo impatto, in particolare agli utenti PS4.

Prendete il respiro, chiudete gli occhi e buona votazione!

[hr]

AC4

[hr]

resogun

[hr]

nba2k14

[hr]

killzone

[hr]

knack

[hr]

The-winner-is

Gioco dell'anno PlayStation 4

  • Assassin's Creed IV: Black Flag (51%, 2.330 Votes)
  • Killzone: Shadow Fall (26%, 1.171 Votes)
  • NBA 2K14 (11%, 501 Votes)
  • Resogun (6%, 295 Votes)
  • Knack (6%, 260 Votes)

Totale Voti: 4.557

Loading ... Loading ...
Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password