Fix in arrivo per giocare off-line in Metal Gear Rising: Revengeance su PC

Fix in arrivo per giocare off-line in Metal Gear Rising: Revengeance su PC

Metal Gear Rising: Revengeance

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di Metal Gear Rising: Revengeance su PC tramite download via Steam, facendovi tra l’altro notare l’impossibilità di giocare off-line.

Bene, ora arriva la conferma da parte di Konami: è un bug che presto andrà risolto.

Nei casi peggiori, alcuni utenti venivano espulsi dal gioco con una mancanza improvvisa della rete. Ma presto questi brutti inconvenienti saranno solo un lontano ricordo: come potete notare dal tweet qui sotto, la compagnia giapponese sta già lavorando a un fix!

[hr]

[hr]

Metal Gear Rising: Revengeance è un action sviluppato da Platinum Games con protagonista Raiden ed è disponibile dallo scorso anno anche per Xbox 360 e PlayStation 3. Qui trovate la nostra recensione.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password