Far Cry: Wild Expedition – Ubisoft celebra i 10 anni della serie

Far Cry: Wild Expedition – Ubisoft celebra i 10 anni della serie

FarCry 3 Banner

Per celebrare il decimo anniversario della serie, Ubisoft ha annunciato Far Cry: Wild Expeditions, una speciale raccolta contenente Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon, che sarà disponibile nei territori europei dal 13 febbraio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC al costo di 40€.

Ogni titolo di Far Cry incluso nella raccolta Wild Expeditions offrirà una trama e un’ambientazione uniche, che garantiranno molte ore di gioco tra evocative savane e spiagge tropicali, il tutto supportato da una storia originale, alcuni personaggi memorabili e, ovviamente, il classico gameplay in prima persona che contraddistingue la serie. Un’occasione irrinunciabile per chi non ha avuto modo di tuffarsi in queste avventure in precedenza.

Oltre a essere incluso nella raccolta, Far Cry Classic sarà anche scaricabile singolarmente dal 13 febbraio da Xbox LIVE Arcade e Sony PlayStation Network al costo di 9,99€. Il titolo è infatti una versione rimasterizzata dell’originale, che include un fogliame incredibilmente realistico, un ciclo giorno/notte in tempo reale, fasi sott’acqua, la possibilità di requisire e guidare diversi veicoli, tra cui alcuni volanti, e quant’altro.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password