The Witcher: il gioco da tavolo – Trailer

The Witcher: il gioco da tavolo – Trailer

the witcher 3

Dopo libri e videogames, l’universo di The Witcher arriva anche tra i giochi da tavolo, grazie alla collaborazione tra CD Projekt RED e Fantasy Flight Games.

Denominato The Witcher Adventure, il gioco di società vi permetterà di indossare i panni di Geralt of Rivia, Dandelion, Triss Merigold e Yarpen Zigrin. Saranno presenti numerose quest e missioni tramite cui sarà possibile cacciare mostri, guadagnare taglie e tessere un intreccio di coalizioni e tradimenti tanto amati (e odiati) dagli appassionati del genere. Secondo i produttori inoltre, ogni partita si svilupperà secondo narrative sempre nuove, grazie anche al fascino del contesto di The Witcher, e ciò beneficerà la longevità e il coinvolgimento del prodotto finale.

The Witcher Adventure vedrà gli scaffali nel 2014.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password