Telltale vorrebbe sviluppare un gioco di James Bond

Telltale vorrebbe sviluppare un gioco di James Bond

James-Bond-007

Telltale Games si è sbottonata è ha rivelato i suoi desideri, uno in particolare: sviluppare un gioco basato sulle avventure di James Bond.

A svelarlo è stato Kevin Bruner, co-fondatore della software house, ai microfoni di OXM.

Queste sono state le sue parole:

“Sono un grande fan di James Bond e sono frustrato dal fatto che in tutti i suoi giochi viene dipinto come un assassino di massa. Lui è una super spia e ha diverse abilità. I film non lo dipingono come un assassino e nemmeno nei libri lo è. Per questo mi piacerebbe sviluppare un gioco basato sulle sue avventure: per dargli un tono più intrigante e da spia”.

Insomma ragazzi, dopo The Walking Dead, The Wolf Among Us, Tales from the Borderlands e Game of Thrones, il prossimo gioco su licenza di Telltale potrebbe essere quello dedicato al mitico 007. Sempre se la voglia di sviluppare un IP tutta nuova o un gioco su Star wars non prenda il sopravvento, si intende.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password