The Division rimandato al 2015?

The Division rimandato al 2015?

The Division

Secondo quanto trapelato in rete durante le ultime ore, sembrerebbe che The Division sia stato rimandato al 2015.

Il TPS MMO sviluppato dagli svedesi di Ubisoft Massive è un titolo molto ambizioso e, almeno secondo una fonte anonima vicinissima allo studio, è altamente improbabile che arrivi nel 2014 come precedentemente annunciato da Ubisoft stessa: lo Snowdrop Engine (il motore grafico che vi abbiamo mostrato qui) è quasi pronto, ma gli sviluppatori hanno appena posto le basi per tutto il resto.

Queste le parole della fonte riportate da GameReactor:

“Il motore di gioco funziona bene, non è pulitissimo, ma funziona bene. Tuttavia, lo sviluppo del gioco vero è proprio è appena cominciato. Il fatto che Ubisoft abbia stabilito il 2014 come anno d’uscita onestamente mi fa ridere, non avremo mai il tempo per pubblicare The Division quest’anno. Questo è un grande progetto, abbiamo ancora molta strada da fare”.

In attesa della smentita o della conferma da parte della software house francese, vi ricordiamo che  The Division è attualmente previsto su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Restate con noi per tutti i dettagli del caso.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password