Devil’s Third completo all’80%, uscirà quest’anno

Devil’s Third completo all’80%, uscirà quest’anno

Devil's Third

Devil’s Third, la nuova e sfortunata IP di Tomonobu Itagaki, padre delle serie Ninja Gaiden e Dead or Alive, nonché ex responsabile del Team Ninja, torna a far parlare di se grazie ad un’intervista dello stesso Itagaki tradotta dal portale Siliconera.

L’action era uscito dai radar delle news giornaliere da un bel po’, complice la “dipartita” del marchio THQ, software house che deteneva i diritti di pubblicazione del titolo made in Valhalla Game Studios, ma il suo leggendario producer ci tiene a far sapere ai fan che tutto procede a gonfie vele e che presto avremo sue notizie.

Ecco un estratto dell’intervista pubblicata negli ultimi giorni del mese di dicembre 2013:

“Il prossimo anno sarà quello in cui pubblicheremo Devil’s Third. Al momento è completo all’80% e stiamo iniziando a vedere le fasi finali del progetto.

Tuttavia, c’è ancora molto lavoro di rifinitura da fare. Questa è una delle ragioni per cui abbiamo deciso di lavorare indipendentemente. Voglio scusarmi con i nostri fan: sveleremo tutto il prossimo anno, attendete con la vostra solita impazienza”.

Alcune indiscrezioni trapelate in rete di recente parlano anche di uno sviluppo orientato verso le console next-gen e il coinvolgimento di Danny Bilson, ex vice presidente esecutivo di THQ.

Non ci resta che attendere: il reveal di Devil’s Third arriverà molto presto, prima di quanto immaginiate.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password